I Propri Sogni!

Sognate, a qualsiasi età e in qualsiasi momento…. Non fatevi ingannare da chi vuole rendervi uguale a mille altri, i sogni ci rendono unici, ci differenziano.

Troverete tantissimi che essendo troppo codardi per sognare vi diranno:

“Fatica sprecata, lascia perdere”  “Non combinerai mai nulla”

Dimostrategli che si sbagliano, inseguite il vostro sogno, difendetelo con le unghie e i denti rendendolo realtà giorno dopo giorno.

Solo così nessuno ve lo potrà portare via è sempre meglio avere un rimorso che rimpiangere di non averci nemmeno provato.

E questo dipende unicamente da voi, un sogno è come una pianta più la innaffierete delle vostre speranze più belli saranno i frutti che vi darà…. A volte vi sentirete persi senza più stimoli per andare avanti è proprio allora che si deve continuare e non mollare, senza concedere un solo centimetro allo sconforto di un singolo fallimento, nella mia vita sono caduto tante volte ma mi sono sempre rialzato e più forte era la botta più dritto tornavo su…

Certo vivere una vita “normale” con un buon lavoro e senza troppi sbattimenti sarebbe più facile ma quanto potrai essere felice sapendo di aver fatto un percorso scritto da altri per noi…

Quindi sognate, create voi la vostra strada, cercatela e quando finalmente l’avrete trovata andate avanti senza mai voltarvi fino alla meta fino a quando vi sentirete d’essere lì dove vorreste essere.

Sperando che vi possano piacere vi saluto!

Alex Piga

Image

Annunci

Informazioni su radiocrosslime

Radio Cross Lime Nasce Il 1° Giugno 2011, Proponendosi Come Progetto Webradiofonico Di Condivisone e Aggregazione, No Profit, Dove Idee, Voci e Musica Fluttuano In Totale Libertà! Qui Troverete Interessanti Format Radiofonici, Informazione, Approfondimenti e Divertimento 24 Ore Su 24! All Day And Of The Night On radiocrosslime.com Stay Tuned!

Pubblicato il 4 aprile 2012 su Radio Cross Lime. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: