March.. Madness!

Dopo il mese dedicato alla circonvenzione dell’incapace di turno, accalappiato in qualche isolato giardinetto del circondario, con un bon bon sfizzero, che tira.. l’altro,
conclusasi oramai la stagione delle consulenze amichevoli, disinteressate ed eco.nomicamente (non solo..), per nulla esose,
eclissatesi, almeno momentaneamente.., le lune del fuggi a Fiuggi Generale!
Al netto delle body guardzzzzzzzzzz…

E’ con immensa in.soddisfazione e (farlocca) umilté (Come avrebbe detto quel marpionazzo dell’Arrighe nazionale),
che l’ufficio stampa, la segreteria del segretariato unico, annuncia l’entrata, preputente, a gamba (la terza.. come l’occhio, del ciclone) t(F)esa, nel mese più mattarello [o manganello, in procinto di afflosciarsi lui pure, come del resto la carota, sbucciata, fisiologicamente, perché di Papi B. ce ne sta uno e tutti gli altri sono replicanti, neanche troppo ben riusciti (nonostante gli amplissimi margini di miglioramento siano palesi, sotto gli occhi di tutti), ringraziando l’altissimo, purissimo, levissimo, che ci fa fare pure, a tempo perso, in altre fazende affa.zendato, tanta plin plin], che ci sia…

Quello interamente dedicato alLA (PRIMISSIMA) T.0.N.N.A. [= Cacciatrice/ore di “Dote” / Approfittatrice/ore / Speculatrice/ore delle vulnerabilità, (e quale poteva mai essere???) altrui..] – IL $OGNO – IL GRANDE INCUBO (Sfiorato..) [Oltre che alla FamiGGGhia.. di cui la “Primissima” è la naturale iniziatrice, secondo copiOne acquisito, secula seculorum],

Che vi invitiamo, senza troppi paté.mi d’animo, (pistola alla tempia, penA esclusione dal Club che conta, facendo male i conti),
a turlupinare non solo in occasione del giorno 8, bensì lungo l’arco di intere de.cadi, dalle tinte abbastanza crepuscolari e fosche, medievali, suggerirebbe la ra.gio.ne., con le nostre davvero imperdibbbili promozioni, in cui metteremo interamente a vostra disposizone le nostre T0nnineineine, nel prodigarsi generosamente, sia nei confronti dei maschietti, sia in quelli delle femminucce… stakanoviste se ce n’é sono rimaste ancora, in giro!

Il Nostro Autentico DRIIIIIINNNNNNNN TEAM è lieVto..

Capi.tanato dalle nostre scafatissime brighelle dalla patta aperta, di “offrirvi” infatti, servisisssssssssssss altamente professionalzzzzzzzzzzz, in un ambiente ovviamente di GRAN CLASSE, che in.voglia a custodire gelosamente il cervelletto ben riposto nel comodino di ca’ vostra.. e a focalizzare i pen.zzzzzzzzzzzzzz.ieri principal.mente germoglianti dal basso ventre in giù, fin sotto i tacchi, in relazione al defluire del sangue, sapientemente estrattoci.conto di dosso, nel corso delle seasonzzzzzzzzzzzzzz, e di tutta la quantità di letame, concimi e fertilizzanti più o meno bucolici e d’antologia, che tali e.rette illuminazioni man(E)levanti ci suggeriranno di spargere a “DESTRA!” e a manca.

Ordunque..

Bando Alle Ciance!
O Ciancio Alle Bande (Del Buco), che dir si voglia..

Ecco di seguito illustrata bbbbbbbbbrevemente una infinitesima selezione dei piatti forti da spazzolare in ammucchiata, in coppia e/o soli soletti.. cheppoi chissà nel bailame cosa si acchiappa, intanto che si officia “il sacro rito della mangiatoia”, tanto offrono gli altri:

– FISCHI:ONI “OVOLOLLO” BUM BUM: Trattamento del tutto discreto e riservato, che non lascia davvero alcuna traccia, poiché le stesse verrebbero, qualora lo si desiderasse, proprio all’apice culminante, traboccante, accuratamente incamerate dopo la tanto agognata esplosione cambriana (a cui avremmo potuto prendere parte eventualmente anche in camporella, lontano da occhi malandrini e indiscreti, a cui avremmo potuto risparmiare di conseguenza la giuuuoooia della visione di tutto sto popò di goliardica esibizione/farsa di fisicità repressa, latente, ma per cui è ancora una volta e di più il contesto da “MiiiiiiileMilaDiMille All’Ora, e il tassametro continua a correre E Una Notte” a caratterizzarne e a darne un lustrino del tutto partichiuler, luccica.ante, davvero coi fiocchi! e che ci sentiamo di raccomandarvi dal profondo dello scroto.

– QUATTRO SALTI IN PISCINETTA “CIAF CIAF”, con paperelle, cigni e Kapponi da spennare, altri dolcissimi e variopinti esemplari pennelluti, per riacquistare la giusta e sacrosanta tonicità muscolare, atta a conferire poi quello sprint in più, nell’espletamento regolare della nostra solita routine quotidiana, assolutamente incessante, la quale vi consiglierà di lì a un batter d’ali, a mente fredda e lucidissssssssima, una volta digerito il frullatOne proteico che ci ingolleremo, al termine della sessione di sgambettii in stile Dadaumpa, coupes de théatre a babbo.minchia morto, quando ormai “La Cicciona Aveva Cantato” e da un pezzo e il barile era già stato raschiato adeguatamente a fondo. Ma noi piuttosto che.., scaviamo ancora e ancora e passiamo dall’altra.. di sponda.

– DOPPIETTA NOBILIARE Alla Scoperta Dei Più Misteriosi Ori.Uff.Izi Del Re Sole e Gentil Dame, con tanto di opere d’arte e maschere di cera che manco al Museo di Madame Tussaud. Il tutto avvolto dal colore più nero, proprio per esaltare ogni singolo, U.N.I.C.O. se.n.zzzzzzzzò e appetito, durante la gita, eccezion fatta per quello della vista, poiché é credenza radicata che “Occhio Non Vede.. Buccio di Culo e Coda di Paglia.. non dolgono”, CarciofOni incastonati gemma.mente a quel.. servicizzzzzzzzzzzzzzzzzzzz. N.B. Biglietto di SOLA ANDATA, Adoprare e conservare con cura, anche servendosi di pomate, paste e trucchi da Circo Barnum, solo parzialmente coprenti e depistanti.

Come potete ammirare e leccare, conseguentemente, il trittico è richissssssssssssssimo..
EEEEEEEEEEEqqquindi…

Citando un immortale spot commerciale del secolo scorso.. che sembra aver fatto scuola, in quanto a pollame e 4salti, dalla paella alla brace:

Pappa: “PETTO O COSCIA???”

Oni/e Nani e Ballerine, “figli” e figliocci Di Pappa (di un “dio” minore) [all’unissssono]: “COSCIA!!!”

Pappa: “Peccato.. TUTTO PETTO!!!” Tronfio.

INDICAZIONI, RACCOMANDAZIONI, MODALITA’ PER LA CORRETTA FRUIZIONE DEL PACCHETTO:

Evitate.. di assumere anche solo in piccole dosi, pere e ortaggi s.variati, s.variaziOni sul canovaccio alimentare consono tra.di.zio.na.le.. Altrui, quotidiani, in rigorosa vitamina C.

Perché si sa.. lo dicevano già le nostre nonne…

L’agrume poi fa venire acidità..
e soprattutto possiede quelle imbarazzanti proprietà astringenti, che proprio noi che facciamo della divaricazione e dell’apertura totale a 360° la nostra filosofia di vita del “Fine che giustifica i mezzi.. e infatti abbiam proprio finito! e in gLande”, arrivati a questo punto, non possiamo davvero permetterci di assimilare..

Durante la nostra entusiasmante, coinvolgente, avvincente, deficente..

FOLLIA MARZOLINA!

Che non accenna a frenare il suo irresistibile de.corso..

😉

“SOLTANTO PER PAZZI”

Annunci

Informazioni su radiocrosslime

Radio Cross Lime Nasce Il 1° Giugno 2011, Proponendosi Come Progetto Webradiofonico Di Condivisone e Aggregazione, No Profit, Dove Idee, Voci e Musica Fluttuano In Totale Libertà! Qui Troverete Interessanti Format Radiofonici, Informazione, Approfondimenti e Divertimento 24 Ore Su 24! All Day And Of The Night On radiocrosslime.com Stay Tuned!

Pubblicato il 1 marzo 2013 su Radio Cross Lime. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Nel Kit Special1 Che Troverete (a vostra insaputa)..
    Anche una canzone che ci sentiamo di dedicare a tutti i Lat.Rin..tin.tin Loverzzz e alle loro metà.. del pozzo, attigue, “Alla Turca”.

  2. Senza MAI dimenticare..

    L’Inno di tutte Naaaaaaiiiiii!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: